mercoledì 8 settembre 2010

RISULTATI UFFICIALI TEST INGEGNERIA 2010/2011 1 SETTEMBRE CISIAONLINE

Da oggi 8 settembre è possibile controllare i RISULTATI definitivi del TEST DI INGEGNERIA svoltosi il 1 Settembre 2010 in tutta Italia e creato dal consorzio CISIA.
Al seguente indirizzo CLICCAMI sarà possibile inserendo Nome, Cognome e Numero di Bar Code entrare nell'area privata riservata esclusivamente ai partecipanti.
I risultati sono online da pochissimo , quindi avranno il server sovraccarico, è per questo che non riuscite ad entrare.
le cose sono 2
- ritentate fra un pò il tempo di far passare la folla
- continuate a premere login :D
Vi ricordo che la graduatoria definitva riguardante la vostra facoltà
potrebbe non essere ancora stata pubblicata. Per questo vi invito a recarvi nel sito ufficiale della vostra Facoltà di Ingegneria e controllare le ultime news o chiamare direttamente la vostra segreteria.

Si precisa che le seguenti sedi hanno effettuato la lettura ottica in proprio, non con il CISIA, e pertanto non è possibile consultare sul portale al link indicato le relative schede risposte:
BOLOGNA I - BOLOGNA
BOLOGNA I - RAVENNA
BOLOGNA II - CESENA
BOLOGNA II - FORLI'
CASSINO
FIRENZE
NAPOLI FEDERICO SECONDO
POLITO
ROMA TOR VERGATA

57 commenti:

  1. Che punteggi avete ottenuto?

    RispondiElimina
  2. Non riesco ad accedere, ho messo tutto correttamente... perché?

    RispondiElimina
  3. Mi fate un esempio di barcode per vedere se non ho sbagliato a segnarlo?

    RispondiElimina
  4. Visto che si rifà a cisia..ti consiglio di andare sul sito di cisia direttamente.. anche a me ha dato problemi

    RispondiElimina
  5. esempio di barcode 2345

    vi ricordo che i risultati sono online da pochissimo , quindi avranno il server sovraccaricato, è per questo che non riuscite ad entrare.
    le cose sono 2
    - ritentate fra un pò il tempo di far passare la folla
    - continuate a premere login :D

    p.s. ancora nemmeno io sono riuscito a entrarci

    RispondiElimina
  6. Sto cercando proprio di accedere a cisiaonline.it, ma mi dice login sbagliato!!

    RispondiElimina
  7. io ci sono riuscita..solo che aspetto le graduatorie:(

    RispondiElimina
  8. ma devo cliccare su "ingegneria concorso" nel sito del cisia, vero??

    RispondiElimina
  9. Anche a me dice "Non sei autenticato correttamente."
    C O M E D E V O F A R E ? ?

    RispondiElimina
  10. dovete cliccare su ingegneria, non ingegneria concorso

    RispondiElimina
  11. I risultati erano già online dalle 3:00 di stanotte. Bastava una piccola modifica per entrare. Il mio punteggio? 6... ingegneria informatica!

    RispondiElimina
  12. Facciamo una media del blog?

    RispondiElimina
  13. ma scusate è vero che il server è in sovraccarico però quando faccio il login mi dice che non sono autenticato correttamente...eppure ho messo ingegneria...

    RispondiElimina
  14. Trucco per visualizzare i risultati: http://79.39.47.131/cisia/moduli/Ingegneria/NOMEDELLACITTA_IN_MAIUSCOLO/Imm_Ris/NUMERO_DI_BARCODE.tif ... visualizzabile di chiunque :D

    RispondiElimina
  15. anche a me appare che non sono autenticato correttamente!

    RispondiElimina
  16. Detto meglio ad esempio se hai fatto l'esame a Roma e il numero è 12345 l'indirizzo esatto sarà

    http://79.39.47.131/cisia/moduli/Ingegneria/ROMA/Imm_Ris/12345.tif

    RispondiElimina
  17. correggo il numero è a 6 cifre quindi sarà 012345


    http://79.39.47.131/cisia/moduli/Ingegneria/ROMA/Imm_Ris/012345.tif

    RispondiElimina
  18. raga cm si fa anke a me nn va nè in quel modo nè in qst

    RispondiElimina
  19. a me fa impossibile visualizzare la pagina..non funziona quel link!

    RispondiElimina
  20. A me continua a dire che non sono autenticato correttamente... ho provato anche con il link diretto che avete postato ma niente

    RispondiElimina
  21. almeno nn sn l'unico mi consola

    RispondiElimina
  22. non ce la faccio più, l'attesa è snervantee!

    RispondiElimina
  23. server progettato da un ingegnere informatico da paura....

    RispondiElimina
  24. ma è uno scandalo che un server del genere non funzioni come si deve...

    RispondiElimina
  25. Ma che schifo di sito è! Forse non siamo autenticati xkè le nostre sedi non hanno ancora inserito i nostri test corretti. Boh

    RispondiElimina
  26. c'è qualcuno che ha fatto il test a taranto????

    RispondiElimina
  27. ciao daniele ciao daniele ciao daniele ciao daniele

    RispondiElimina
  28. Io l'ho fatto a Bari e non riesco ad entrare...

    RispondiElimina
  29. allora stiamo tutti nella stessa MERceDEs :D

    RispondiElimina
  30. anche io a Bari e sia io che i miei amici non riusciamo ad entrare...

    RispondiElimina
  31. raga come si superano gli ofa? qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  32. ma qualcuno di voi ha provato a palermo ingegneria informatica?

    RispondiElimina
  33. io catania e nn riesco ad entrare

    RispondiElimina
  34. io anche a Catania e non riesco ad entrare... un minimo di organizzazione in più farebbe felici tutti...

    RispondiElimina
  35. Sono di Bari, qualcuno è riuscito ad entrare?

    RispondiElimina
  36. Io

    ingegneria:52 punti
    Inglese: 46 punti

    è buono? bohh

    un saluto a tutti da Bari

    RispondiElimina
  37. Scusate ragazzi, vorrei provare il test per intrattenermi, dove posso trovare il testo della prova? Grazie

    RispondiElimina
  38. Ciao ragazzi, anch'io per allenamento vorrei il testo della prova. C'è qualche sito dove lo pubblicano? MAgari anche quelli dell'anno scorso.
    Grazie

    RispondiElimina
  39. Ma è possibile sapere il proprio barcode magari con una mail...ma mi acconteterei di vedere il solo il testo

    RispondiElimina
  40. 14.75 a palermo: ingegneria informatica. voi quanto? non trovo graduatorie

    RispondiElimina
  41. non ci sono ancora le graduatorie...cmq 11.5...(logica:2,comp.verb. 4.5,mat1: 4.5,fisica e kim:1.5,mat2: -1.....

    RispondiElimina
  42. Allora nessuno può mostrare il testo?

    RispondiElimina
  43. il testo non lo ha nessuno perchè tutti i libretti con le domande sono stati riconsegnati...

    saluti

    RispondiElimina
  44. Sono uscite le graduatorie a bari!

    RispondiElimina
  45. Si ma quando qualcuno che ha svolto il test accede con il suo barcode non può salvare il file con i quesiti?

    RispondiElimina
  46. Le graduatorie per Catania sono già publicate da un pezzo

    RispondiElimina
  47. scusate, si potrebbe avere il testo completo del test del 2010? vorrei fare una simulazione...grazie mille.

    RispondiElimina
  48. Quando escono i risultati per ingegneria di Catania?

    RispondiElimina